Chi siamo

CLIMBING TECHNOLOGY è il brand di Aludesign S.p.A, azienda con quasi 30 anni di esperienza nella progettazione e produzione di DPI dedicati al mondo della verticalità ricreativa e professionale e che opera in una moderna struttura di 6000 m2.

CLIMBING TECHNOLOGY ha unito un team di professionisti che partecipano attivamente alla realizzazione dei nuovi prodotti. In accordo con il reparto di ricerca e sviluppo, il team propone nuove idee mirate al conseguimento di un costante aggiornamento tecnico in ogni settore operativo.

Il team è composto da professionisti esterni molto qualificati (istruttori SIA, formatori degli istruttori dei corsi di accesso in fune, guide alpine, soccorritori etc.) che lavorano perseguendo i tre obiettivi aziendali fondamentali:

  • sicurezza;

  • efficacia funzionale;

  • semplicità.

Il raggiungimento di questi obiettivi potenzia il valore aggiunto del prodotto MADE IN ITALY originale e contraddistingue la nostra spinta innovativa a garanzia della massima protezione per l’utilizzatore.

CLIMBING TECHNOLOGY crede infatti nella diffusione della cultura della sicurezza che ha il compito di realizzare un’efficace prevenzione degli infortuni nelle discipline verticali. Con i prodotti CLIMBING TECHNOLOGY non avrete dubbi sulla qualità, sulla sicurezza e sulla provenienza dei vostri DPI.